tag:blogger.com,1999:blog-2745462394676844010.post2910457866699484564..comments2024-03-25T09:55:42.957+01:00Comments on Francesco Simoncelli's Freedonia: Un utile riassunto sulle incongruenze del 9/11Francesco Simoncellihttp://www.blogger.com/profile/13310353566486966696noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-2745462394676844010.post-24797369952388929922021-09-12T13:59:11.970+02:002021-09-12T13:59:11.970+02:00Ricapitolando: l'elefante più grande nella sta...Ricapitolando: l'elefante più grande nella stanza è il crollo dell'edificio 7 . Uno studio completo su quell'evento dovrebbe presentare i primi pezzi del puzzle. Poi, perché alcune delle travi delle Torri Gemelle sono diventate polvere? E poi, dove sono finite le macerie delle Torri Gemelle subito dopo il crollo e nei giorni che seguirono? Poi, come ha fatto il dirottatore del volo 77 a fare le manovre che ha fatto? Infine, Shanksville. Quell'aereo è stato abbattuto? Perché il relitto era sparso per miglia nella campagna? Perché non c'era alcun relitto nel luogo in cui l'aereo si è presumibilmente schiantato? E la storia di "<a href="https://www.neagle.com/news/20180913/lets-roll-heroes-of-flight-93" rel="nofollow">Let's roll</a>", ovvero le telefonate impossibili (non tanto per l'altitudine quanto per la velocità)?Francesco Simoncellihttps://www.blogger.com/profile/13310353566486966696noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2745462394676844010.post-11505903674889719142021-09-12T13:59:01.259+02:002021-09-12T13:59:01.259+02:00Sono passati 20 anni e ancora nessuno sa come sia ...Sono passati 20 anni e ancora nessuno sa come sia potuto crollare l'edificio 7, come si possano spiegare le acrobazie aeree del volo 77 e come possano essere credibili le spiegazioni di "inabissamento" nel terreno del volo 93. Prima di continuare un avviso ai naviganti. Tutti coloro che arrivano sulle mie pagine social o leggono il blog, troveranno un'informazione indipendente ed alternativa a quella mainstream. Se non intendono leggere tale tipo di informazione, non ha senso che io venga preso come punto di riferimento. Il motto che contraddistingue la mia metodologia d'indagine è una revisitazione di quello di Reagan: non fidatevi e verificate. Non solo, ma chi si aspetta allineamenti col mainstream laddove aleggiano ancora dubbi e vengono invece definiti come "tutti confutati", deve assolutamente ripassare cosa sia la prasseologia e come essa possa essere applicata in ogni aspetto dello scibile umano per arrivare ad una conclusione logica e coerente dei fatti presi in esame. Ma passiamo quindi ad una puntualizzazione più approfondita dei fatti che mi permettono e mi legittimano a dubitare delle cialtronesche spiegazioni date dal mainstream. Elencherò qui di seguito i principali elefanti nella stanza, non mi addentrerò in altre questioni più marginali e anch'esse degne di nota.<br /><br />Volo 77: il buco più grande in questo ambito è il pilota dirottatore. Riusciva a malapena a pilotare un aereo monomotore, <a href="http://www.whatreallyhappened.com/WRHARTICLES/hanjour.html" rel="nofollow">secondo le persone gli hanno dato lezioni</a>. In che modo quest'uomo ha eseguito il complesso percorso di volo in discesa necessario per colpire il Pentagono? Piloti con esperienze pluriennali sulle spalle <a href="https://newspunch.com/pilot-who-flew-911-planes-says-official-narrative-is-impossible/" rel="nofollow">ci dicono che è IMPOSSIBILE</a>.<br /><br />Edificio 7: l'anello più debole nella storia del 9/11 è quello che è successo all'edificio 7. Perché è crollato un edificio che non è stato colpito da nesun aereo? Inoltre come faceva a sapere l'emittente britannica del suo crollo <a href="https://youtu.be/f0HPqd8dPeE" rel="nofollow">prima ancora che crollasse</a>? Un team di ricercatori dell'Università dell'Alaska Fairbanks ha pubblicato un video che riassume la loro critica al rapporto del NIST. Il rapporto finale della team sarà pubblicato entro la fine dell'anno. Una versione preliminare è <a href="https://youtu.be/Xd7tqpwdlpQ" rel="nofollow">qui</a>.<br /><br />Volo: 93: La questione non è mai stata risolta su dove si sia schiantato esattamente. Non c'erano rottami sul sito e mancavano diversi cadaveri. Ecco gli estratti di due interviste della BBC con il medico legale che è arrivato sulla scena <a href="https://youtu.be/vCvuYDlDG_k" rel="nofollow">dopo pochi minuti</a>. Qui sono riportati anche <a href="http://humansarefree.com/2015/03/shanksville-coroner-no-bodies-found-at.html" rel="nofollow">altri resoconti di testimoni oculari</a> riguardanti l'assenza di qualche pezzo metallico, più una scarpa. È stato trovato qualche altro relitto nelle vicinanze? Sì. <a href="https://youtu.be/_N-ktM9rGFY" rel="nofollow">Le parti erano sparse per miglia</a>. Non c'è dubbio che l'aereo non si sia schiantato nel luogo in cui dice la versione ufficiale.Francesco Simoncellihttps://www.blogger.com/profile/13310353566486966696noreply@blogger.com