lunedì 12 maggio 2014

L'economia per non ripetere gli errori

Questa, diciamo, è una sorta di comunicazione di servizio. Insieme al Mises Italia sarò ospite dell’iniziativa di Roberto Gorini per presentare il proprio libro Matrix Economy. Con la presenza di altri nomi noti, e assai graditi, del panorama austriaco e libertario italiano si parlerà di teoria austriaca, dell’importanza di un’educazione economica e dei più comuni errori commessi nel valutare i rimedi alle presenti difficoltà economiche.

La mia presenza si articolerà in due parti: al dibattito di sabato 24 maggio, ore 17:30, in sala conferenze; nel foyer dell’hotel lungo le pause di sabato 24 maggio, per accogliere i curiosi che intendano approfondire le tematiche economiche introdotte dai vari relatori elencati nel programma.

Dove: Milano Malpensa, Hotel Sheraton.

Quando: venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2014.

Accesso:

  • Dibattito “L’Economia per non Ripetere gli Errori”: libero e gratuito, per soci Mises Italia e non.
  • Conferenze 09:30 – 19:15 di venerdì, e 09:30 – 17:00 di sabato: i soci Mises Italia avranno accesso con forte sconto al biglietto GOLD, valido per due persone lungo tutte e due le giornate (le modalità di sconto saranno comunicate via e-mail a ciascun singolo socio).
  • Postazione Mises Italia nel foyer: libero e gratuito per tutti i curiosi.

Info: sito ufficiale dell’evento per programma e dettagli, oppure modulo Contattaci del Mises Italia.




Nessun commento:

Posta un commento