martedì 3 maggio 2011

Riportare le Truppe a Casa entro il Quattro di Luglio

Ok, ne ho abbastanza ora. Ecco un buon articolo da sommare alle domande precedentemente esposte nell'articolo sulla Libia e la Cina. E' davvero disturbante osservare come si usi la testa solo per annuire servilmente al pastone che viene proposto dalla propaganda mainstream piuttosto che fare girare qualche rotella al suo interno e mettere in moto un processo di ragionamento che porta a domandarsi: "Ma questi credono che io sia davvero così demente?" Vediamo quindi di aggiungere qualche altra tessera al puzzle mondiale che secondo la propaganda mainstream è copmposto solo da "risposte certe", ma ha rivelato sinora solo domande evase.
________________________________


di Gary North


Ci è stato detto che Osama bin Laden è morto. Spero che pubblichino il certificato di morte. Anche un piccolo controllo del DNA sarebbe buono. Ci è stato detto che l'hanno fatto.

Spero che tutti i documenti relativi alla sua persona vengano pubblicati. Sto aspettando di scoprire chi ha pagato il conto per l'ospedale di Dubai dove fu ricoverato nel luglio del 2001:

«Mercoledì 31 ottobre, 12:03 PM

Bin Laden ha subito un trattamento a luglio nell'ospedale americano di Dubai.

Osama bin Laden ha subito un trattamento a luglio all'ospedale americano di Dubai dove ha incontrato un funzionario della CIA, secondo il quotidiano francese Le Figaro e Radio Francia.

Citando "un testimone, un membro professionista della gestione amministrativa dell'ospedale", l'uomo sospettato dagli Stati Uniti di essere dietro gli attacchi terroristici del 9/11 è arrivato a Dubai il 4 luglio da Quetta, Pakistan.

E' stato immediatamente portato in ospedale per un trattamento renale. Ha lasciato lo stabilimento il 14 luglio, ha riportato Le Figaro.

Durante la sua permanenza, riporta il quotidiano, il rappresentante locale della CIA è stato visto entrare nella stanza di bin Laden e "un paio di giorni dopo, l'uomo della CIA si è vantato con alcuni amici per aver visitato il miliardario saudita".

Citando "una fonte autorevole", Le Figaro e la stazione radio hanno detto che il rappresentante della CIA era stato richiamato a Washington il 15 luglio.

Bin Laden è stato ricercato dagli Stati Uniti per terrorismo sin dal bombardamento delle ambasciate statunitensi in Kenya e Tanzania nel 1998. Ma i suoi rapporti con la CIA vanno indietro fino al combattimento contro le forze sovietiche in Afghanistan.

Le Figaro ha detto che bin Laden fu accompagnato a Dubai dal suo medico personale e stretto colaboratore, che potrebbe essere l'egizio Ayman al-Zawahari, come anche da guardie del corpo ed una infermiera algerina.

Fu ammesso nel reparto di urologia dal dottor Terry Callaway, specialista in calcoli renali ed infertilità maschile. Raggiunto telefonicamente molte volte, il dottore ha declinato qualsiasi proposta di rispondere a delle domande.

Diverse fonti hanno riportato che Bin Laden aveva una seria infezione ai reni. Aveva un macchinario per dialisi mandato al suo rifugio di Kandahar in Afghanistan nella prima metà del 2000, secondo la "fonte autorevole" citata da Le Figaro e da RFI.»


Anche l'inglese Guardian ha riferito di ciò.

La traduzione ancora esiste in pochi posti sul web, ma meno di una dozzina. Eccone una:



Poi c'erano le caverne gigantesche, descritte dal Segretario della Difesa Rumsfeld nel dicembre 2001:




Nessuna caverna simile è stata mai scoperta.

Abbiamo pagato il Pakistan per aiutarci a trovarlo. Ecco la mappa su Google di dove è stato trovato. Il punto B è dove viveva, in una villa da 1,000,000$. Roba non da poco in Pakistan. Il punto A è l'Accademia Militare del Pakistan (PMA). Si stava nascondendo in piena vista:























Quindi, presumo sia morto. Non ha mai sostenuto la sua responsabilità per il 9/11, ma almeno è morto.

Non è quindi tempo di riportare a casa le truppe? Erano in Afghanistan per prenderlo. Non l'hanno fatto. Le truppe americane in Pakistan l'hanno preso. Quindi, perchè non riportarli tutti a casa?

Se eravamo in Afghanistan per prendere Osama, abbiamo quindi raggiunto la vittoria da lungo cercata. E' pertanto tempo per le truppe di impacchettare tutto e tornare a casa.

Vedremo se Obama concorderà. Vedremo se i conservatori repubblicani concorderanno.

Non penso che darà tale ordine. Disse nel 2008 che l'Afghanistan è il centro focale della guerra contro il terrorismo:




Ma le truppe americane devono rimanere lì? Se devono, dobbiamo credere che Osama bin Laden ha creato una minaccia internazionale permanente, con base in Afghanistan, dove non è stato negli ultimi nove anni?

Perchè l'Afghanistan è ancora una fucina di terroristi? Il Mullah Omar ha cellule terroriste afghane negli Stati Uniti?

E dobbiamo credere anche che, con la morte di Osama, il terrorismo in Iraq non può essere arginato senza 50,000 truppe, più di 100,000 mercenari ed altro staff a libro paga dell'America? Come ha fatto quest'uomo, che è scomparso alla fine del 2001, a creare una minaccia terrorista permanente per gli Stati Uniti?

Se gli Stati Uniti devono mantenere 50,000 truppe in Iraq e 100,000 in Afghanistan, qual'è allora il metro di giudizio per decretare la vittoria di questa guerra? Come sapranno gli elettori quando gli Stati Uniti avranno vinto? Rumsfeld ha detto l'otto marzo 2011 che non esiste alcun metro di giudizio:




Doug Casey chiama questa una guerra eterna. E' pertanto anche un deficit eterno -- "eterno" sta a significare "finchè il governo federale non va in bancarotta".

Non è una cosa eterna.

Accadrà molto più presto di quanto gli elettori pensano.


[*] traduzione di Francesco Simoncelli: http://francescosimoncelli.blogspot.it/


Nessun commento:

Posta un commento